Bleeding Edge: i progressi ottenuti nella Beta saranno trasferibili al gioco finale

Bleeding Edge gamescom 2019

Bleeding Edge, il nuovo hero-shooter in terza persona di Ninja Theory, ha concluderà oggi la sua Closed Beta (precisamente alle ore 9:00), che ha permesso a parte dell’utenza di provare in anticipo il gioco, atteso nella sua versione finale il prossimo 24 marzo solo su Xbox One e PC Windows 10. C’è una bella notizia per tutti coloro che hanno partecipato al test.

I progressi ottenuti durante questa fase saranno trasferibili al titolo definitivo e dunque, non bisognerà ripartire da zero perdendo quanto acquisito durante la Beta. La conferma è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale di Bleeding Edge, con il tweet in questione disponibile in calce alla notizia. Vi ricordiamo che lo shooter non presenterà microtransazioni al suo interno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!