Dreams guadagna la top 10 al suo debutto nelle vendite settimanali inglesi

Dreams

Dreams (qui la nostra recensione) si è messo subito in mostra nelle vendite inglesi? Nel Regno Unito infatti la versione definitiva del titolo da sogno di Media Molecule, disponibile esclusivamente su PlayStation 4 dallo scorso 14 febbraio, ha debuttato all’ottavo posto nelle vendite settimanali inglesi. Yakuza Remastered Collection, forte della pubblicazione di Yakuza 5 Remastered, ha conquistato addirittura il podio, posizionandosi in terza posizione.

In prima posizione troviamo l’onnipresente FIFA 10, mentre la seconda piazza del podio è stata ottenuta da Call of Duty: Modern Warfare. Tornando a parlare di Dreams, l’ottava posizione potrebbe non sembrare particolarmente buona in termini di vendite, ma questa classifica tiene conto delle sole vendite fisiche, mentre il gioco è riuscito a vendere tanto soprattutto in formato digitale. Di seguito la top 10 settimanale:

  1. FIFA 20
  2. Call of Duty: Modern Warfare
  3. Yakuza Remastered Collection
  4. Star Wars Jedi Fallen Order
  5. Grand Theft Auto V
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Minecraft
  8. Dreams
  9. Luigi’s Mansion 3
  10. NBA 2K20

Dreams

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!