Milestone insieme a Dorna Sport hanno annunciato da poco il prossimo capitolo dedicato al mondo delle MotoGP. Ebbene, la produzione debutterà sul mercato a partire dalla giornata del 23 aprile 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.
Proprio per l’occasione, è stato anche pubblicato il trailer d’annuncio dedicato a MotoGP20, la cui pubblicazione avverrà poche settimane dopo l’inizio del Campionato MotoGP ufficiale incentrato sul mondo delle due ruote. Di seguito, ecco alcune caratteristiche peculiari del titolo:
- Una rinomata modalità storica. Una delle modalità di gioco preferite dalla community tornerà con un format completamente nuovo, con gare complete generate casualmente che i giocatori devono vincere per sbloccare e collezionare i piloti e le moto più iconiche.
- IA neurale diventa 2.0. Ciò che molti pensavano fosse utopico, divenne realtà. L’anno scorso A.N.N.A. (un acronimo per Artificial Neural Network Agent) ha portato ad un’intelligenza artificiale più veloce, naturale ed equa. Quest’anno gli sviluppatori di Milestone hanno ulteriormente migliorato le sue capacità, consentendole di gestire strategicamente il consumo dei pneumatici e del carburante, come fanno i veri piloti.
- Nuovi Editor. Con sticker, casco, numero di gara e nome sulla tuta, in MotoGP20 i giocatori saranno anche in grado di personalizzare la moto con un set di livree per correre in pista con uno stile unico.
- La migliore esperienza online. I server dedicati per la modalità multiplayer continuano a offrire un’esperienza online ancora più affidabile e divertente. Ora abbiamo aggiunto miglioramenti della qualità della vita che miglioreranno ulteriormente il gameplay online in tutte le modalità: partite pubbliche, partite private e modalità Race Director.