Dragon Ball FighterZ: vediamo come si comporta Kefla nel nuovo video gameplay

Dragon Ball FighterZ

Come avevano annunciato precedentemente, il prossimo lottatore ad unirsi ufficialmente nel roster di Dragon Ball FighterZ sarà Kefla, fusione con gli orecchini Potara di Kale e Caulifla. Nel filmato, visibile in calce alla notizia, mostra ai giocatori come si comporta Kefla in azione contro Goku e Vegeta nelle rispettive versioni Blue ed anche contro Freezer.

Il personaggio arriverà tramite DLC nella giornata del 28 febbraio, dove gli acquirenti del FighterZ Pass 3 potranno provarla in anticipo rispetto agli altri dal 26 dello stesso mese. Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.