Confermato il ritorno dei GIG Tiger, svelati quattro nuovi giochi

Nelle ultime ore, Hasbro ha recentemente annunciato che ritorneranno sul mercato i GIG Tiger, diffusi particolarmente nel periodo degli anni ’80 e ’90. L’azienda svela che i primi quattro modelli usciranno ad autunno 2020, senza specificare però in alcun modo la data d’uscita. Sicuramente una buona notizia per coloro che hanno potuto mettere le mani sulla piattaforma mobile all’epoca.

Inoltre, come se non bastasse, svelati anche alcuni giochi, tra cui: The Little MermaidTransformers Generation 2X-Men Project X e Sonic the Hedgehog 3. I prodotti in questione possono essere prenotati alla catena GameStop negli Stati Uniti al prezzo di 14,99 dollari. Inoltre, Hasbro pubblicherà diversi modelli se i GIG Tiger inizialmente riusciranno a vendere.

GIG Tiger

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.