GIRLGAMER, marchio internazionale di festival di Esports, ha annunciato una partnership con diversi marchi di cosmetici per il suo evento World Finals a Dubai, che si svolgerĆ questa settimana.Ā Il marchio Carefree di Johnson & Johnson e L’Occitane faranno il loro debutto nella sponsorizzazione con GIRLGAMER, mentreĀ Benefit CosmeticsĀ ritorna, avendoĀ precedentemente sponsorizzato GIRLGAMER Sydney nel 2019Ā .
Benefit Cosmetics ancheĀ recentemente collaborato con Esports organizzazione Gen.GĀ .
Questi tre marchi, insieme al partner di periferiche di giocoĀ Logitech GĀ , ospiteranno attivazioni in loco durante la competizione.
GIRLGAMER ĆØ organizzata dall’agenzia Esports Evoloop e presentata dall’organizzazione no profit Grow uP Esports.Ā Le finali mondiali prevedono un montepremi di $ 100.000 in dollari diviso tra iĀ torneiĀ Counter-Strike: Global OffensiveĀ eĀ League of LegendsĀ con alcune delle migliori squadre diĀ soleĀ donne del mondo.Ā
Con queste collaborazioni, il marchioĀ Ā ĆØ ora responsabile di portare quattro marchi di cosmetici nello spazio degli Esports, avendo precedentemente collaborato conĀ Sephora per il suo festival in PortogalloĀ .