GIRLGAMER Esports Festival in partnership con marchi di cosmetici

GIRLGAMER, marchio internazionale di festival di Esports, ha annunciato una partnership con diversi marchi di cosmetici per il suo evento World Finals a Dubai, che si svolgerĆ  questa settimana.Ā Il marchio Carefree di Johnson & Johnson e L’Occitane faranno il loro debutto nella sponsorizzazione con GIRLGAMER, mentreĀ Benefit CosmeticsĀ ritorna, avendoĀ precedentemente sponsorizzato GIRLGAMER Sydney nel 2019Ā .

Benefit Cosmetics ancheĀ recentemente collaborato con Esports organizzazione Gen.GĀ .

Questi tre marchi, insieme al partner di periferiche di giocoĀ Logitech GĀ , ospiteranno attivazioni in loco durante la competizione.

GIRLGAMER ĆØ organizzata dall’agenzia Esports Evoloop e presentata dall’organizzazione no profit Grow uP Esports.Ā Le finali mondiali prevedono un montepremi di $ 100.000 in dollari diviso tra iĀ torneiĀ Counter-Strike: Global OffensiveĀ eĀ League of LegendsĀ con alcune delle migliori squadre diĀ soleĀ donne del mondo.Ā 

Con queste collaborazioni, il marchioĀ Ā ĆØ ora responsabile di portare quattro marchi di cosmetici nello spazio degli Esports, avendo precedentemente collaborato conĀ Sephora per il suo festival in PortogalloĀ .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.