All’inizio della stagione, c’erano solo poche squadre della League of Legends che erano in gara per essere contendenti al campionato – e due di loro si affronteranno nella quinta settimana del LEC Spring Split 2020. Origen e Fnatic si schiereranno nella partita di questa settimana della settimana, che è quasi garantita per essere esplosiva.
Origen ha vinto tre delle ultime quattro partite, con la sua unica sconfitta nelle ultime due settimane a causa del rovente Misfits Gaming. Le loro ultime partite contro MAD Lions ed Excel Esports sono state convincenti, ma mireranno a continuare il loro alto livello di gioco contro le migliori squadre della regione.
Time for revenge?@FNATIC & @origengg face off in the #LEC @Alienware Match of the Week this Saturday! pic.twitter.com/9D2930uKYl
— LEC (@LEC) February 20, 2020
Lo stile di gioco lento e controllato di Origen può essere visto a miglia di distanza ed è così efficace sul palco. La macro e il processo decisionale perfetti del team aprono la strada a buoni risultati. Origen ama condurre le palle di neve con giocate affidabili che non sono troppo rischiose e se i suoi avversari non si tirano indietro abbastanza forte, non si può fermare questo potente.
Fnatic, d’altra parte, inciampò di nuovo nella loro partita contro il giovane infuocato MAD Lions. I fan dovrebbero essere un po ‘preoccupati, soprattutto dopo il recente dramma di Zdravets “Hylissang” Galabov. Il supporto di 24 anni è generalmente affidabile ma ha avuto una serie di cattive prestazioni in questa divisione.
Questa squadra ha mostrato segni di genialità, ma nei giochi che contano davvero, hanno faticato a trovare successo. Alcuni dei loro giocatori potrebbero aver bisogno di un po ‘più di tempo per uscire da questa routine in cui si sono trovati. Al contrario, Fnatic potrebbe essere solo dietro il rinascimento principiante che è fiorito in questa stagione.