Respawn ha rivelato il ritorno della mappa della prima stagione su Twitter oggi, spiegando che Kings Canyon sarà giocabile domani fino al 24 febbraio.
We’re going back to where it all started. 😎
Starting tomorrow through Feb 24, in addition to World’s Edge, Season 1 Kings Canyon will also be available to play. pic.twitter.com/OLDCegRrPX
— Apex Legends (@PlayApex) February 20, 2020
I giocatori saranno probabilmente in grado di scegliere su quale mappa giocare. Ma non è chiaro se la mappa sarà una modalità separata o se i giocatori potranno saltare in classifica su Kings Canyon. Dato che gli sviluppatori hanno specificato che sarà la prima stagione del Kings Canyon, probabilmente il Repuslor sarà ancora in piedi.
Questa non è la prima volta che Kings Canyon fa un breve ritorno da quando è stato sostituito da World’s Edge. Kings Canyon After Dark ha debuttato durante l’ evento Fight or Fright ed è tornato durante il Grand Soirée Arcade Event .
Gli sviluppatori di Respawn hanno spiegato durante il flusso di sviluppatori Apex a gennaio che la quarta stagione sarebbe stata divisa in due parti . Mentre World’s Edge sarà la mappa tra il 3 febbraio e il 23 marzo, Kings Canyon tornerà tra il 24 marzo e il 5 maggio.
Sebbene la mappa nostalgica entusiasmerà sicuramente i fan che hanno perso la sua assenza nella terza stagione, sono state apportate diverse modifiche a World’s Edge nella quarta stagione per creare un’esperienza più emozionante. Un nuovo Planet Harvest ha sostituito il deposito di carburante, aggiungendo lunghi corridoi che facilitano la difesa contro i fianchi di terzi.
Una grande fenditura di lava ha diviso Capitol City in due, creando due punti di saccheggio separati per i giocatori. E il nuovo Survey Camp dovrebbe invogliare i giocatori ad atterrare più lontano dal centro della mappa a causa dei rack delle armi che contengono armi più rare.