FIFA 20: in arrivo per la prima volta la Conmebol Libertadores

Fifa 20

FIFA 20 sta per accogliere per la prima volta in assoluto per il franchise di Electronic Arts uno dei più grandi tornei di calcio per club del Sud America, la CONMEBOL Libertadores e la CONMEBOL Sudamericana, in arrivo tramite un aggiornamento gratuito dei contenuti a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il comunicato diramato dagli sviluppatori.

Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios e Universidad Católica e arrivare al premio finale nel torneo di calcio sudamericano.

Passa alla nuova Modalità Torneo che consente ai giocatori di guidare la propria squadra dalle fasi a gironi fino alla finale della CONMEBOL Libertadores. Inoltre, è possibile monitorare tutto ciò che accade intorno alla competizione con l’hub Dynamic News ed essere aggiornato sulle classifiche, le partite e i risultati degli altri tornei.

Goditi la straordinaria atmosfera di una finale della CONMEBOL Libertadores, la tensione avvincente di una semifinale e l’energia di una partita della fase a gironi con la modalità Calcio d’inizio. O gioca una partita contro qualsiasi altra squadra disponibile in FIFA 20 attraverso il Libertadores Exhibition Match.

Entra nel mondo della CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa in Modalità Carriera, dove i giocatori creano il loro club e lo portano alla vittoria. Gioca negli stadi CONMEBOL con i marchi, gli allestimenti e le coinvolgenti novità che completano i nuovi sistemi Player Morale e Manager Creation.

Crea una squadra da sogno FIFA Ultimate Team e ottieni contenuti personalizzati e elementi speciali durante la competizione. Intanto, il gioco resta il più venduto nel Regno Unito.

FIFA 20

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!