Pokémon Home: raggiunti più di 1 milione di download nella prima settimana

Pokémon Home

Nelle ultime ore, siamo venuti a conoscenza di alcuni dati importanti relativi a Pokémon Home, applicazione disponibile sui dispositivi iOS, Android e Nintendo Switch, grazie al quale l’utente potrà gestire i propri mostriciattoli tascabili in alcuni titoli incentrati sui Pokémon.

Secondo quanto rivelato da Sensor Tower, veniamo a conoscenza che Pokémon Home ha da poco raggiunto un nuovo traguardo: 1.3 milioni di download nella prima settimana dalla pubblicazione dell’applicazione in questione. Inoltre, sembrerebbe che Nintendo abbia fruttato due milioni di dollari dall’app. Insomma, sicuramente nelle giornate a venire tale numero sarà destinato ad aumentare, ma chissà quanto.

Pokémon Home

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.