Temtem ha venduto 500.000 copie dal lancio

Temtem

Temtem, l’MMORPG Pokémon-like realizzato da CremaGames, è disponibile da circa un mese su PC tramite Steam. Il titolo ha riscosso un notevole successo, arrivando a vendere ben 500.000 unità, come annunciato dal team di sviluppo tramite Twitter.

Oltre a ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il gioco, CremaGames ha sottolineato come i feedback degli utenti vengano ascoltati dagli addetti ai lavori. Inoltre, in futuro è previsto un arrivo molto interessante:

“Sei curioso di sapere cosa c’è esattamente in serbo per Temtem? Lo sappiamo! Ti ascoltiamo e sappiamo che vuoi guardare al futuro con noi: la tabella di marcia è in fase di perfezionamento e sta arrivando.”

Vi ricordiamo che di recente sono stati bannati i primi giocatori che hanno usato cheat per trarre vantaggio sugli altri utenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!