Rainbow Six Siege raggiunge un nuovo record di utenti su Steam

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege ha fatto segnare un nuovo record per quanto riguarda la sua versione PC disponibile su Steam. Parliamo di un picco di giocatori connessi in simultanea sul titolo tramite la piattaforma di Valve, che ha raggiunto i 178.419 giocatori connessi in contemporanea.

Era da molte settimana che il gioco di Ubisoft stava recuperando molti utenti su Steam, ma il picco raggiunto è stato il culmine di questo successo ritrovato. Molto probabilmente i giocatori si stanno preparando all’arrivo della nuova espansione Operazione Void Edge, che sarà disponibile su console e PC a partire dal’11 marzo 2020. Vi ricordiamo che lo sparatutto competitivo è stato confermato anche su console next-gen.

Rainbow Six Siege

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!