The Batman: Jeffrey Wright ha mostrato sui social cosa studia per la sua interpretazione di Gordon

The Batman

The Batman è il cinecomic di Matt Reeves che rileggerà le origini del Cavaliere Oscuro che è interpretato dal noto Robert Pattinson. Oltre a lui, sono presenti nel cast anche Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon, Andy Serkis nella parte di Alfred Pennyworth, Zoe Kravitz in quelli di Catwoman e molti altri. Da poco vi avevamo mostrato il primo camera test di Pattinson nei panni del supereroe, mentre oggi vi riportiamo sempre un’informazione sul lungometraggio.

The Batman: la preparazione per il lavoro

Wright, sul proprio account Instagram, ha infatti pubblicato un testo che sta studiando, The Golden Age – Batman – Volume Uno, che sicuramente sarà utile per la sua interpretazione all’interno dell’opera. Non vediamo l’ora di vedere come se la caverà il divo, che finalmente ha un ruolo di spessore all’interno della pellicola.

https://www.instagram.com/p/B84LimVJ3Gk/?utm_source=ig_embed

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!