Borderlands 3 non teme il Coronavirus! A differenza di molte società, soprattutto giapponesi, Gearbox Software sarà regolarmente presente in occasione del PAX East 2020, dove ha intenzione di svelare il nuovo DLC del suo FPS che includerà una nuova avventura disponibile nella modalità Campagna del terzo capitolo della serie.
Il reveal è fissato per giovedì 27 febbraio in quel di Boston, mentre successivamente è prevista una sessione di autografi. Ovviamente, il tutto sarà seguibile tramite livestreaming, come suggerito tramite il tweet condiviso dal team di sviluppo. Vi ricordiamo che il titolo è giocabile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Sapevate che il franchise di Borderlands sbarcherà anche al cinema? È ufficiale!
The Gearbox Main Theater Show at #PAXEast is on Thursday, February 27th at 2:30pm ET! Afterwards, we’ll be in the autograph area to sign your loot from 4:30pm to 6pm ET!
For those not attending, the panel will be streamed LIVE so you don't miss any of the exciting news! pic.twitter.com/55vZ6Tsuht
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) February 24, 2020