Borderlands 3: il prossimo DLC legato alla storia verrà mostrato al PAX East 2020

Borderlands 3

Borderlands 3 non teme il Coronavirus! A differenza di molte società, soprattutto giapponesi, Gearbox Software sarà regolarmente presente in occasione del PAX East 2020, dove ha intenzione di svelare il nuovo DLC del suo FPS che includerà una nuova avventura disponibile nella modalità Campagna del terzo capitolo della serie.

Il reveal è fissato per giovedì 27 febbraio in quel di Boston, mentre successivamente è prevista una sessione di autografi. Ovviamente, il tutto sarà seguibile tramite livestreaming, come suggerito tramite il tweet condiviso dal team di sviluppo. Vi ricordiamo che il titolo è giocabile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Sapevate che il franchise di Borderlands sbarcherà anche al cinema? È ufficiale!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!