Monster Hunter: il team non sarà presente al PAX East 2020

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter si aggiunge alla lista dei giochi che non saranno presenti al PAX East 2020. Il team di sviluppo della serie ha annunciato tramite Twitter che non sarà presente a Boston e non terrà la già pianificata Monster Hunter Festa. Il motivo non è stato diffuso, ma sappiamo per certo che la causa principale è il Coronavirus.

A quanto pare Capcom troverà un altro modo per diffondere le informazioni previste soprattutto per l’espansione Iceborne. Molto probabilmente il tutto si tramuterà in una diretta dove verranno svelate tutte le nuove informazioni. Ovviamente, anche la sessione di autografi è stata cancellata. Vi ricordiamo che invece Borlderlands 3 sarà regolarmente presente alla fiera.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!