Mission Impossible 7: fermate le riprese del film a Venezia a causa del Coronavirus

Tom Cruise - Mission Impossible 7

Mission Impossible 7 è il nuovo capitolo della nota saga action diretto nuovamente da Christopher McQuarrie (che vedrà la presenza, ancora una volta, di Simon Pegg nel cast) dopo aver portato in sala anche gli scorsi due titoli del franchise. Attualmente sono in corso le riprese del lungometraggio, nonostante, nelle ultime ore, ci sono stati alcuni problemi…

Mission Impossible 7: interrotta la produzione

Difatti, come ha riportato Deadline, la produzione si è interrotta a Venezia, a causa delle precauzioni in atto per la diffusione del Coronavirus, che nel nostro paese si è ampiamente propagato in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Non è chiaro se tutto il team attenderà delle nuove disposizioni o si sposterà in un’altra location. Speriamo che i lavori per il progetto riprendano il prima possibile.

Mission Impossible 7

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!