Top Gun Maverick: spostata la data americana di rilascio

Top Gun Maverick

Top Gun Maverick (qui trovate il trailer) è il sequel dello storico Top Gun del 1986 diretto da Tony Scott, che rappresenta uno dei punti più alti raggiunti dal cinema degli anni ’80. Ambientato 34 anni dopo i fatti del primo film, l’opera vede come protagonista il celebre Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), che fa da istruttore di guida al giovane Bradley (Miles Teller).

Top Gun Maverick: i cambiamenti

Qualche ora fa, la testata Deadline ha comunicato la notizia che la realizzazione, in Nord America, arriverà con due giorni di anticipo, il 24 giugno 2020, visto che la data iniziale prevista era il 26. La mossa è stata effettuata per evitare possibili concorrenti nella stessa finestra di lancio. Il rilascio, per quanto riguarda gli altri paesi, dovrebbe rimanere invariato e in caso ci siano cambiamenti, vi avviseremo prontamente.

Top Gun Maverick

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!