Spawn: grazie al successo di Joker, la produzione comincerà quest’anno

Spawn

Spawn è il noto antieroe dell’Image Comics creato da Todd McFarlane: un ex-agente della CIA che, alla sua morte, ha fatto un patto con il Diavolo per rivedere sua moglie. In cambio, l’uomo deve portare anime dannate al suo “principale”. Una figura sicuramente molto attraente che ha visto già il grande schermo in passato e che tornerà al cinema grazie a McFarlane stesso, che da qualche tempo ha ufficializzato la produzione del reboot, con Jamie Foxx a bordo, anche se i lavori sono piuttosto travagliati.

Spawn: forse il progetto partirà a breve

Sembra però che la realizzazione abbia raggiunto un punto di svolta: lo stesso ideatore del personaggio, durante un’intervista al Fan Expo di Vancouver (riportata da Movieweb) ha dichiarato che, grazie al successo di Joker di Todd Phillips, gli investitori hanno dato parecchia fiducia al progetto, tanto che le riprese dovrebbero cominciare quest’anno.

Spawn

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!