Superconnessi: ecco il trailer del nuovo lungometraggio d’animazione Sony

Superconnessi

Superconnessi è il nuovo film d’animazione di Sony Pictures Animation, diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, le menti dietro Spider-Man: Un nuovo universo (qui trovate la nostra recensione della pellicola). L’opera, che è distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, racconta un mondo dove la tecnologia ha preso il sopravvento sugli uomini e dove è sempre meno importante il rapporto umano.

Superconnessi: pubblicato il primo filmato

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di SonyPicturesIT, è stato rilasciato il primo trailer della realizzazione, che potete trovare qua sotto, in calce al nostro articolo. Nel video in questione ci vengono presentati i protagonisti della storia: i membri della famiglia Mitchell, che fanno un viaggio tutti insieme per accompagnare la figlia Katie, che è stata presa nella scuola di cinema dei suoi sogni. In attesa di informazioni sulla data di uscita, ad ora prevista per un generico autunno 2020, vi lasciamo al filmato completo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!