No Time to Die (qui trovate la più recente featurette pubblicata) è il 25esimo film della saga di James Bond che vedrà per l’ultima volta Daniel Craig nei panni del celebre agente segreto britannico. L’opera, diretta da Cary Fukunaga (Maniac, True Detective), vede il protagonista affrontare il suo passato, dopo essersi ritirato in un’isola.
No Time to Die: un tempo interminabile
Purtroppo abbiamo brutte notizie riguardo l’uscita del lungometraggio: MGM, Universal e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno infatti comunicato al pubblico, tramite un tweet, che la realizzazione arriverà nelle sale a novembre, con 7 mesi di ritardo, a causa del Coronavirus, che sta seminando il panico in tutto il mondo. Una decisione molto forte che sicuramente, come in altri casi, probabilmente andrà non solo ad impattare sugli incassi della pellicola, ma sull’industria cinematografica in generale.
MGM, Universal and Bond producers, Michael G. Wilson and Barbara Broccoli, announced today that after careful consideration and thorough evaluation of the global theatrical marketplace, the release of NO TIME TO DIE will be postponed until November 2020. pic.twitter.com/a9h1RP5OKd
— James Bond (@007) March 4, 2020