Annullato il TwitchCon 2020 a causa del Coronavirus

TwitchCon 2020

TwitchCon 2020, inizialmente previsto ad Amsterdam nei giorni del 2 e 3 maggio, è un evento dedicato esclusivamente alla piattaforma in questione, ossia Twitch. Purtroppo, sono venute a galle delle informazioni abbastanza spiacevoli riguardante la nuova edizione poiché quest’ultima è stata annullata a causa del Coronavirus. 

L’annuncio è avvenuto tramite il profilo ufficiale su Twitter, rilasciando il seguente messaggio:

Abbiamo monitorato la situazione del Coronavirus e avendo riscontrato possibili rischi per la salute dei visitatori, abbiamo deciso di cancellare TwitchCon Amsterdam. Dire che ci dispiace che non possiate godere lo show che avevamo preparato per voi è riduttivo. Ma la salute della nostra community, dei nostri dipendenti, e di tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione del TwitchCon è ovviamente la nostra priorità.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.