Hitmarker ha stretto una partnership strategica con la piattaforma di lavoro brasiliana per articoli di calcio VaggasBR .
La partnership vedrà l’aggiunta di lavori in lingua portoghese e spagnola alla piattaforma di Hitmarker, mentre VaggasBR avrà diritti esclusivi per promuovere i lavori attraverso i suoi canali di social media.
Seguendo da vicino la copertura estesa di Hitmarker per includere ora la più ampia industria dei giochi , lo scopo della partnership è di rendere la sua piattaforma la nuova sede di posti di lavoro nel settore dei giochi e degli Esport nella regione latinoamericana.
Richard Huggan, amministratore delegato di Hitmarker , ha discusso della partnership in un comunicato:
Questa collaborazione con VaggasBR è stata avviata da un paio d’anni. Abbiamo tenuto d’occhio la crescita dell’account Twitter di Márcio sin dalla sua creazione e siamo rimasti fortemente colpiti dal suo approccio per ottenere follower e offrire loro i migliori contenuti possibili. Speriamo che la collaborazione con noi possa dare al suo marchio VaggasBR la spinta di cui ha bisogno per arrivare al livello successivo.
Come per il rilascio, se la partnership si dimostrerà vincente, Hitmarker si concentrerà sull’aggiunta di posti di lavoro tedeschi, olandesi, francesi, polacchi e scandinavi prima di guardare al mercato asiatico.
Anche Márcio Medeiros, fondatore di VaggasBR , ha parlato dell’accordo:
Raggiungere una piattaforma per VaggasBR è in cima alla mia lista di priorità da molto tempo ormai e Hitmarker è sempre sembrata una potenziale soluzione. I ragazzi di Hitmarker hanno ispirato il mio lavoro con VaggasBR all’inizio ed è un piacere poter collaborare quotidianamente con loro ora. La mia speranza è che questa collaborazione consolidi ulteriormente la reputazione di VaggasBR in Brasile, che mi permetterà di espandere il servizio per coprire il resto dell’America Latina, così come il Portogallo e la Spagna.