Resident Evil Resistance: scovata la presenza delle casse premio?

Resident Evil Resistance

Resident Evil Resistance, ovvero la modalità multiplayer online gratuita disponibile all’interno di Resident Evil 3 (atteso il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC), potrebbe includere le casse premio (loot boxes). Queste sarebbero emerse da un nuovo video-gameplay cinese pubblicato su YouTube.

Come possiamo vedere nelle immagini proposte (in calce alla notizia), ad un certo punto appare una cassa che al suo interno propone accessori legati alla personalizzazione del personaggio. Dunque, le casse premio conterrebbero eventualmente soltanto oggetti cosmetici e non vantaggi all’interno del gameplay. per quanto riguarda la valuta, le loot boxes parrebbero acquistabili con valuta in-game, anche se non sappiamo se tale valuta sarà ottenibile anche tramite soldi reali o meno. Non resta che attenere notizie da parte di Capcom. Intanto, godetevi il video-confronto tra il gioco originale del 1999 e il remake del 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!