Call of Duty di Activision ha una nuova modalità battle royale, Warzone. A scoprirlo sono stati due utenti su Reddit: TheWrongPerson e ARedWerewolf, riuscendo ad addentrarsi all’interno della voce del menù “Classificata” e a fare foto che confermerebbero quanto detto.
Possiamo notare, tramite le immagini, la presenza di un “corso di addestramento” e la possibilità di far unire un giocatore ad una squadra casuale. Altre voci del menù sono meno esplicative, come “Drop Kits”, non sappiamo ancora a cosa possa servire. Probabilmente riguarda la possibilità di modificare le skin del personaggio o delle armi.
Non è la prima volta che vediamo la scritta Warzone, infatti la prima menzione è stata fatta da Daily Sports, pubblicando la foto in seguito per poi cancellarla.
Altre voci riguardano la data di rilascio, che secondo l’utente Twitter BattleRoyaleCoD, potrebbe essere il 3 marzo. Individuando diversi indizi all’interno delle mappe del gioco. Il primo è stato trovato all’interno della mappa Piccadilly, dove su un poster di un film immaginario chiamato “Warbeast”, è stata segnata una data di uscita fissata per il 3 marzo. Preso singolarmente potrebbe non avere un gran significato, ma anche nella mappa Bazaar troviamo la data 03/03.
Hmm… Could this be a hint towards the Call of Duty Warzone release date? 🤔
“Warbeast – in cinemas from March 3rd.” 👀
This was spotted underground in the Piccadilly map. #Warzone pic.twitter.com/bxtpDBXKyF
— Call of Duty Warzone News (@BattleRoyaleCoD) February 21, 2020