Fortnite sta per salutare per sempre la Mira Assistita su console

Fortnite

Fortnite sta per dire addio ad una delle feature più controverse di sempre, vale a dire la Mira Assistita presente sulle versioni console dello sparatutto. Questa cosa farà felici soprattutto i giocatori PC, che si sono sempre lamentati della presenza di questa funzione quando si sono ritrovati contro gli utenti console.

Dunque, la Mira Assistita insieme ai controlli Legacy verranno rimossi tramite una patch attesa per venerdì 13 marzo. Questo avvenimento costringerà i giocatori console ad adottare nuovi stili di gioco, con mira manuale e impossibilità di puntare automaticamente il mirino sugli avversari. Per non perdere le proprie impostazioni legate alla sensibilità dei controlli, Epic Games invita gli utenti a fare una copia dei propri comandi Legacy tramite le opzioni del gioco. Intanto, nel gioco è emerso un nuovo bug!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!