DOOM 64: annunciata la presenza di un capitolo aggiuntivo

DOOM 64

DOOM 64, l’edizione rivisitata dell’FPS di id Software, gratuito per tutti coloro che pre-ordineranno DOOM Eternal su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, non sarà una semplice riedizione, ma includerà anche un contenuto extra, come annunciato da James Haley tramite i microfoni di USGamer.

Alla fine del gioco sarà possibile accedere ad un capitolo aggiuntivo pensato appositamente per questa versione dello sparatutto brutale. basterà semplicemente completare la campagna principale:

“Il Mother Demon che avete sconfitto in quella fase aveva una sorella e dato che avete fatto un casino incredibile all’inferno, cercherà di liberarsi di voi cacciandovi da lì. Se riuscite a tornare indietro e vendicarvi sarete ricompensati con della lore aggiuntiva che i fan delle serie (sia la nuova che la classica) non potranno che apprezzare.”

Vi ricordiamo che DOOM Eternal arriverà sul mercato il 20 marzo 2020 e che su console girerà a 60 frame al secondo.

DOOM Eternal Bethesda id Software Google Stadia

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!