DOOM Eternal: il nuovo trailer è incentrato sulla personalizzazione del Doom Slayer

Doom Eternal sparatoria

Bethesda Softworks insieme a id Software hanno da poco pubblicato un nuovo trailer focalizzato su DOOM Eternal, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 20 marzo 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Andando nel dettaglio, la clip video mostra ai giocatori come personalizzare a proprio piacimento il Doom Slayer, protagonista principale del titolo.

Ecco la descrizione del trailer in questione di DOOM Eternal:

Sblocca varie skin, animazioni ed altro giocando a DOOM Eternal. Personalizza il tuo DOOM Slayer per la modalità foto e la campagna single-player. Poi, uccidi con i tuoi amici in BATTLEMODE, dove puoi personalizzare il tuo DOOM Slayer e i demoni giocabili. Per un periodo di tempo limitato, acquista l’esclusiva DOOMicorn Slayer Master Collection inclusa in Twitch Prime. Basta collegare il tuo account Twitch al tuo account Bethesda.net e riscattare questa collezione di skin e animazioni per giocatori.

Dato che manca poco all’uscita del titolo, noi vi rimandiamo al nostro provato.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.