Command & Conquer Remastered: arriva a giugno, pubblicato il trailer ufficiale di presentazione

Come da programma, oggi Electronic Arts ha pubblicato il trailer ufficiale di presentazione di Command & Conquer Remastered che, partendo dalla storia di un titolo che ha definito il genere RTS, mostra gameplay, cinematiche, collaborazioni musicali, funzionalità bonus e il supporto ricevuto della community. Questa collection arriverà su PC (Steam, Origin, e anche due edizioni fisiche speciali) il 5 giugno 2020.

Questa la descrizione sotto il video pubblicato su YouTube:

“È il momento di dare il primo sguardo approfondito a Command & Conquerâ„¢ Remastered Collection, che comprende Tiberian Dawn e Red Alert con i relativi tre pacchetti di espansione!

Scopri come gli esperti di Petroglyph Games (tra cui alcuni membri fondamentali del team originale di Westwood Studios) e Lemon Sky Studios hanno lavorato a stretto contatto con la community per creare l’esperienza definitiva di C&C per appassionati di vecchia data e neofiti.

Questi giochi che hanno definito un genere sono tornati più belli che mai. La stupenda grafica in 4K non è che la punta del cristallo di Tiberium. C&C Remastered Collection ha tantissime armi nel suo arsenale: interfaccia e comandi migliorati, il ritorno del compositore originale Frank Klepacki e la rimasterizzazione di sette ore di musiche (con tracce nascoste e inedite), solo per citarne alcune.”

Il primo gameplay trailer era invece stato mostrato a fine ottobre scorso.