DOOM Eternal non girerà in 4K nativi su Google Stadia

DOOM Eternal Bethesda id Software

Secondo quanto svelato da id Software e Bethesda Softworks, siamo venuti a conoscenza di nuove informazioni legate a DOOM Eternal, titolo molto atteso nella giornata del 20 marzo 2020 sugli scaffali dei negozi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Proprio per quanto riguarda la piattaforma Cloud Gaming, è stato annunciato che l’opera non girerà in 4K nativi.

Difatti, sulla pagina ufficiale, il titolo raggiungerà i 2160p in upscaling, garantendo comunque l’HDR. Insomma, contrariamente a quanto detto dalla presentazione ufficiale dedicata a Google Stadia, DOOM Eternal non riuscirà a girare in 4K nativi. Intanto, per stuzzicare l’attesa, vi rimandiamo al nostro provato dell’ultima fatica targata id Software.

DOOM Eternal

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.