Frontier Communications partner di Immortals

L’organizzazione di sport acquatici Immortals ha annunciato di aver collaborato con Frontier Communications come partner Internet ad alta velocità ufficiale. Il provider via cavo e internet si unisce all’ospedale pediatrico di St. Judes, K-Swiss , Toyota , Ironclad , GameStop e Team Razer come sponsor aziendali.

Nel febbraio del 2020, Frontier ha firmato un accordo su più fronti che ha assegnato i diritti di presentazione degli stand e delle partite di Dallas Fuel della Overwatch League . Nello stesso accordo la compagnia divenne il fornitore Internet esclusivo per la società madre Envy Gaming, la società madre di Fuel .

Immortals fa parte di Immortals Gaming Club LLC. , che possiede le squadre, Made in Brazil (MiBR), una Counter-Strike: Global Offensive squad; e Los Angeles Valiant della Overwatch LeagueOpTic Gaming , che compete nella Call of Duty League.

Immortals compete anche nella League of Legends Championship Series (LCS).

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.