Mutropolis, in arrivo quest’anno, è il nuovo punta e clicca indie sviluppato da Pirita Studio e pubblicato da Application Systems Heidelberg disponibile per PC. Il gioco è ambientato nel cinquantesimo secolo, in un futuro in cui i punti di riferimento storici sembrano essere stati dimenticati. Un team di archeologi lavora insieme e riporta alla luce il raro marchio “Made in China” e un “dio dalle sembianze canine” che sembrano aver dato origine a tutti i mali.
Il gioco ha una bellissima grafica, i disegni infatti sono stati fatti interamente a mano e i dialoghi sono stati scritti da Alasdair Beckett-King, un regista di film e commedie che è anche il co-autore e direttore di doppiaggio di Unforseen Incidents, un altro titolo della Application Systems Heidelberg.
Mutropolis contiene oltre 50 scene con diversi personaggi che aggiungono al gioco comicità e mistero. Inoltre sono stati inseriti enigmi dallo stile science-fiction per spezzare la classica modalità punta e clicca. È disponibile una demo sul sito ufficiale della Pirita Studio oltre che il trailer che potete vedere qui di seguito. Potete trovare informazioni su altri titoli in uscita della Application Systems Heidelberg sul nostro sito.