L’ultimo teaser di Overwatch può suggerire un omnic hero

Overwatch potrebbe presto ottenere un altro omnic hero. L’ ultimo teaser di Blizzard sembra suggerire il prossimo personaggio giocabile e potrebbero non essere umani, almeno non nel senso più tradizionale della parola.

Il teaser è un diario dalla scrivania della dott.ssa Mina Liao, uno dei sei membri fondatori di Overwatch. Descrive in dettaglio le opinioni del ricercatore sull’omnic e anticipa un nuovo progetto.

 

La voce è datata dai giorni precedenti dell’organizzazione, prima degli eventi in Overwatch . Liao era la mente dietro Athena, creata come prototipo di intelligenza artificiale per l’organizzazione. Il successo del progetto attirò l’attenzione di Jack Morrison, che alla fine divenne Soldato: 76.

Il prototipo di Athena è stato considerato un successo, al punto che Jack ha finalmente accettato di autorizzare il mio nuovo progetto. E i tempi non potrebbero essere migliori.

L’e-mail assume rapidamente un tono compassionevole verso l’omnic, la denominazione di robot di Overwatch .

 

Perché non possiamo vedere che la vita artificiale è fondamentalmente vita?” Chiede Liao. “Invece, stiamo andando nella direzione opposta. La violenza contro l’omnica è in aumento e ancora più governi stanno reprimendo i loro diritti e le loro libertà “. L’obiettivo finale del progetto di Liao è quello di “cambiare la conversazione” e generare empatia nei confronti dell’omnic, ed è probabile che anche la creazione sarà omnicomprensiva.

Il teaser può indicare un volto familiare. Echo ha fatto il suo debutto Overwatch nel cortometraggio animato di “Reunion” e i giocatori credevano che si sarebbe unita alla lotta come Hero 32 . Quel posto alla fine è andato ad Ashe, ma Echo sta ancora arrivando al franchise di Overwatch , anche se è nel sequel.

Overwatch ha aggiunto solo due eroi giocabili nel 2019, interrompendo la sua tradizione di introdurre tre eroi ogni anno dal lancio. Sigma è arrivato ai server ad agosto e da allora Blizzard non ha menzionato nuovi eroi nel gioco. La società ha annunciato Overwatch 2 alla BlizzCon ed Echo è stato presentato in primo piano nel materiale promozionale per il titolo.

Sebbene gli indizi suggeriscano Echo, Blizzard non ha confermato ufficialmente l’aggiunta dell’eroe al registro di Overwatch per ora. L’identità del misterioso personaggio diventerà probabilmente più chiara man mano che la compagnia rivela più teaser.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.