Dragon Ball Z Kakarot: in arrivo nuovi contenuti nel titolo di CyberConnect 2

Dragon Ball Z Kakarot

Nel corso delle ultime ore, sono arrivate informazioni decisamente interessanti dedicate interamente ai contenuti in arrivo per Dragon Ball Z Kakarot, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, secondo quanto svelato recentemente, veniamo a conoscenza che il Super Saiyan God e Lord Beerus arriveranno molto presto nella produzione targata CyberConnect 2.

Nello specifico, il DLC introdurrà un nuovo episodio denominato Un nuovo risveglio Prima Parte L’allenamento di Whis. Grazie a quest’ultimo non solo sbloccheremo il Super Saiyan God ma saremo anche in grado di affrontare Lord Beerus in combattimento. Purtroppo, al momento non sappiamo quando uscirà il contenuto scaricabile, aspettiamo notizie ufficiali da Bandai Namco Entertainment. Intanto, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata a Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.