Fortnite introduce elicotteri spia

Fortnite

Fortnite introduce elicotteri spia e aggiunge il primo veicolo aereo da un anno a questa parte. Questi elicotteri sono di piccole dimensioni e senza armi annesse, ma ci si può aggrappare su un lato e sparare. Appropriati per il tema di spionaggio di questa stagione, i “Choppa” si possono trovare su eliporti sparsi intorno alle varie basi segrete.

Questi eliporti sono presenti dall’inizio della stagione, perciò l’arrivo degli elicotteri era già stato suggerito da tempo. Inoltre molte aree sono cambiate con l’aggiornamento v12.20 di oggi. L’impianto di trivellazione costiera è stato notevolmente danneggiato da una forte esplosione, mentre il campo da football di Pleasant Park si è aperto per rivelare un eliporto nascosto sotto di esso.

Uno dei maggiori cambiamenti che sono stati introdotti oggi è l’inserimento di nuovi “locker presets”, che permettono adesso di salvare un intero set di attrezzatura e caricarli tutti insieme – la giusta pelle in abbinamento con il piccone, l’aliante ecc – invece di dover prendere oggetti individuali e caricarli singolarmente.

Il ritorno degli aeroplani nella settima stagione invernale di Fortnite ha creato un enorme scalpore a causa della loro abilità di rompere strutture e fare danni con le minigun a bordo. Sarà interessante vedere come la Epic Games avrà bilanciato il potere degli elicotteri all’interno del gioco, sopratutto dopo aver abbandonato la mira assistita su console.

 

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.