Resident Evil 3: pubblicato il filmato “Raccoon City Incident Report”

Resident Evil 3

Resident Evil 3 ci porterà nuovamente all’interno dell’incubo che ha causato l’invasione degli zombie, prima a Raccoon City e poi nel resto del mondo. Ma come è accaduto tutto questo? A spiegarcelo è stata Capcom che ha condiviso un nuovo filmato su YouTube chiamato “Raccoon City Incident Report”.

Il video ci spiega in soli 5 minuti come siamo arrivati a tutto ciò, ovvero all’incidente che ha scaturito la diffusione de T-Virus. Si tratta di un trailer che mostra dunque tutti i fatti avvenuti nei precedenti capitoli della serie, ovvero Resident Evil 0, 1 e 2. Una buona occasione per rinfrescarci la memoria, ma soprattutto per coloro che non sono molto ferrati con la storia del survival-horror. Il gioco è atteso il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con la versione fisica che a quanto pare è stata posticipata in Italia. La buona notizia è che domani 19 marzo sarà disponibile la demo del titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!