Bosch: la sesta stagione arriverà su Amazon Prime Video il 17 aprile

Bosch

Bosch è uno dei primi prodotti Amazon Original ad essere arrivato su Amazon Prime Video e come vi dicevamo poco tempo fa, l’opera finirà il suo corso con una settima stagione. La realizzazione, ideata da Michael Connelly (creatore degli stessi romanzi che fungono da ispirazione), vede come protagonista il tormentato detective Harry Bosch, interpretato dal noto Titus Welliver, volto di parecchie serie televisive sul piccolo schermo.

Bosch: ecco la data di debutto

Amazon stessa, tramite un comunicato, ha diffuso l’informazione che la sesta stagione dello show sarà disponibile dal 17 aprile direttamente sul device streaming. Nelle inedite puntate, il poliziotto si troverà al centro di un’indagine federale, che minaccia la città di Los Angeles. Oltre alla notizia in questione, ci è stato fornito anche il trailer ufficiale, che anticipa alcuni elementi che vedremo tra un mese. Vi lasciamo quindi al video completo, che potete trovare qua sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!