Vedova Nera: il rilascio del cinecomic è stato rimandato a data da destinarsi

Vedova Nera

Vedova Nera è il prossimo cinecomic di casa Marvel che vedrà il suo debutto al cinema e il primo che aprirà la Fase 4 del MCU (qui trovate tutti i film che faranno parte del nuovo piano dell’azienda). L’opera, diretta da Cate Shortland, avrà come protagonista Natasha Romanoff e la sua squadra che si scontreranno con Taskmaster.

Vedova Nera: la premiere è saltata

Qualche ora fa abbiamo appreso una notizia che era nell’aria da giorni: il lungometraggio, che doveva arrivare nelle sale il 1° maggio, come ha riportato Variety, è stato rimandato a data da destinarsi, a causa dell’epidemia di Covid-19 che sta minacciando il globo. Il rinvio si aggiunge allo spostamento anche di altri prodotti Disney come Mulan, The New Mutants e Antlers, e ci auguriamo che il tutto si sistemi il prima possibile.

Black Widow

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!