Intellivision Amico: pubblicato un nuovo trailer dedicato alla line up

Intellivision Amico

Intellivision Amico (qui il nostro provato), la console che rievoca il mito del passato, ha ricevuto un nuovo trailer dove viene proposta la carrellata di titoli giocabili sulla piattaforma di gioco. Inoltre, Intellivision ha annunciato un programma di pre-ordine VIP Edition limitato per il tanto atteso sistema Amico.

A partire dal 31 marzo 2020, i fan che trarranno vantaggio dal pre-ordine avranno accesso alle console Graphite Black e Glacier White per la prima volta, oltre a una seconda possibilità per assicurarsi il modello Vintage Woodgrain. Parliamo di due console wireless Bluetooth, controller touchscreen a colori e cinque giochi pack-in che verranno forniti a ogni utente.

Nel programma VIP Edition sono inclusi anche una carta regalo RFID Amico da 25 dollari da spendere nel negozio di giochi digitali, un codice sconto del 25% sul negozio online di articoli di merchandising, una carta da gioco Running Man lenticolare firmata da Tommy Tallarico e tre album di colonne sonore digitali tra cui “Earthworm Jim Anthology”. Con un deposito rimborsabile di 100 dollari, il pacchetto pre-ordine è pari a 249 dollari per il modello Graphite Black o Glacier White e di 279 dollari per quello Vintage Woodgrain. Infine, è arrivata una comunicazione legata al Coronavirus:

“Dato il potenziale impatto sulla produzione dovuto a COVID-19, comprendiamo che potrebbe essere difficile trovare prodotti per l’intrattenimento entro la fine dell’anno e vogliamo dare ai nostri follower più fedeli un invito per garantirsi il proprio Amico.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!