Misfits Gaming Group in associazione con SoFi

Oggi Misfits Gaming Group (MGG) ha annunciato che l’organizzazione di Esport ha stretto una partnership con SoFi, una società di finanza personale online, che si occupa di Misfits Gaming US. Nell’ambito dell’accordo, i team statunitensi di MGG, il Florida Mayhem della Overwatch League (OWL) e i Florida Mutineers della Call of Duty League (CDL), indosseranno un emblema SoFi come principale patch per la maglia e saranno sponsor di presentazione per gli eventi di Mayhem e Mutineers. I dettagli finanziari non sono stati resi noti.

Inoltre, MGG e SoFi collaboreranno per produrre contenuti originali da eseguire attraverso i canali social MGG, con particolare attenzione alla finanza personale e al raggiungimento dell’ambizione.

Anche il CEO di SoFi, Anthony Noto, fa parte del gruppo di proprietà di NRG Esports , proprietario della San Francisco Shock e dei Chicago Huntsmen . Ha contribuito a raccogliere $ 15 milioni di dollari per NRG in un round di serie B che ha coinvolto gli investitori Alex Rodriguez, Jennifer Lopez e David Goldberg.

Per SoFi sul lato sportivo tradizionale, il prestatore online ha anche firmato un accordo che vedrà la società pagare $ 30 milioni all’anno per i prossimi 20 anni per i diritti di denominazione esclusivi del nuovo stadio di calcio di Los Angeles. Noto è l’ex CFO della National Football League (NFL), avendo lavorato per poco più di due anni prima di partire ad ottobre. 2010.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.