Cannes: rinviato il Festival del cinema a causa del Coronavirus

Cannes

Cannes è probabilmente uno dei Festival del Cinema più attesi di ogni anno e insieme a quello di Berlino e a Venezia, continua a rimanere tra i top nell’area europea. A maggio, tutti i giornalisti e cinefili si dirigono in Costa Azzurra, per assistere a proiezioni, anteprime, interviste e molto altro ancora.

Cannes: l’appuntamento è quest’estate

Come successo con altre kermesse come il David di Donatello, anche l’evento in questione è stato spostato a causa del Coronavirus e si terrà, come riportato da Deadline, tra fine giugno e inizio luglio. Vi lasciamo inoltre al tweet che vi reindirizza, se si siete interessati, al comunicato ufficiale.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!