Il puzzle game cooperativo Pode , che è stato lanciato per la prima volta su Switch a giugno 2018, seguito da PlayStation 4 a febbraio 2019, arriverà su PC tramite Steam il 3 aprile, ha annunciato lo sviluppatore Henchman & Goon. I pre-acquisti sono ora disponibili tramite Xsolla a un prezzo scontato del 15% dallo standard $ 19,99 / € 15,99.
Yngvill Hopen, CEO di Henchmen & Goon e direttore del gioco Pode, ha dichiarato:
Siamo ansiosi di portare Pode su Steam ed espandere il suo pubblico oltre i giocatori console. Abbiamo sempre sostenuto che Pode è il più divertente quando giocato in modalità cooperativa, e ora tramite la riproduzione remota di Steam, è ancora più semplice. I giocatori saranno in grado di attraversare il mondo di gioco in modo cooperativo senza dover essere nella stessa stanza.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam :
Pode è un gioco di esplorazione di puzzle cooperativo su una roccia e una stella caduta che lavorano insieme per risolvere antichi enigmi in un ambiente straordinario ispirato all’arte e alla cultura norvegesi. Viaggiando attraverso l’interno di una montagna misteriosa e magica, Bulder e Glo danno vita a un antico mondo addormentato ed esplorano le rovine di una civiltà perduta da tempo con i loro talenti e abilità unici. Solo aiutandosi a vicenda questi improbabili compagni di avventura possono risolvere gli antichi enigmi che aprono i passaggi segreti lungo le caverne del monte Fjellheim.