Sea of Thieves gratis fino al 23 marzo per gli abbonati a Xbox Live, e per celebrare il secondo anniversario del gioco ci saranno alcune chicche. Infatti a chi gioca da oggi al 27 marzo verrà data l’X Marks the Spot Eye of Reach, lo speciale fucile da cecchino che apparirà immediatamente nell’armeria non appena si inizia il gioco. Inoltre sarà possibile reclamare la prua di una nave, disegnata sulla base del personaggio Spinal di Killer Instinct, guardando lo stream dell’anniversario di Sea of Thieves questa sera, dalle 18 alle 20 ora italiana. Per gli abbonati a Xbox Games Pass Ultimate, ma solo per loro, sarà possibile ottenere una nave ispirata a Ori The Will of Wisps.
Da oggi sarà anche possibile “rivivere alcuni dei momenti più belli” di questi due anni perché sono stati sbloccati gli eventi a tempo limitato di tutte le espansioni di Sea of Thieves, che permetteranno anche ai nuovi giocatori di impadronirsi di oggetti cosmetici particolari.
Finalmente, dal 30 marzo, sarà possibile sbloccare gli oggetti cosmetici per la nave ispirati a Bleeding Edge. Durante quella settimana, completando tre obiettivi, si otterrà una vela, una bandiera e uno scafo tutti ispirati a Bleeding Edge. Sarà inoltre possibile tracciare i progressi di queste missioni sul sito di Sea of Thieves. L’ultimo aggiornamento gratuito, Heart of Fire, è disponibile dal 19 marzo. Siete interessati a scoprire questo titolo da 10 milioni di giocatori?