Nel corso delle ultime ore, SEGA ha recentemente rivelato novità molto importanti che riguardano l’attività lavorativa dell’azienda. Difatti, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, la compagnia fa sapere che tutti i dipendenti lavoreranno in smart working, ossia da remoto nelle proprie case a causa della diffusione del Coronavirus (COVID-19), che ci ha costretto a cambiare diverse abitudini quotidiane.
Ecco il messaggio di SEGA:
Il mondo si presenta come un luogo molto strano nel pieno di questa pandemia di Coronavirus, soprattutto per i singoli e le aziende che ne sono state colpite duramente e a cui va il nostro pensiero. SEGA Europa e i suoi studi hanno ricevuto diversi messaggi commoventi dalle diverse community a cui proponiamo i nostri contenuti, in cui si chiedevano informazioni sulla salute delle nostre migliaia di dipendenti in tutto il mondo. Vogliamo prenderci un momento per ringraziare quelle persone e rassicurare tutti del fatto che noi mettiamo al primo posto la salute e la sicurezza dei nostri impiegati.
Ogni studio e ufficio di SEGA Europa è passato ad un sistema di lavoro da casa nella maniera più rapida ed efficiente possibile, ma noi ci troviamo in una posizione estremamente fortunata perché possiamo permettercelo. Non tutti lo sono altrettanto. Quindi non preoccupatevi per noi, il lavoro prosegue normalmente per quanto possibile nella famiglia di SEGA Europa e continueremo a supportare le community nel miglior modo possibile. Ci auguriamo che tutti si riguardino.
Sapevate che l’azienda ha da poco lanciato un nuovo sito web?
https://twitter.com/SEGA_Europe/status/1240593989281218561?s=20