Aquaman 2 sarà parzialmente ispirato da del materiale fumettistico specifico

Aquaman Jason Momoa

Aquaman 2, sequel del film DC sull’omonimo supereroe marino (che ha il volto di Jason Momoa) è ancora in fase di pre-produzione, con un’uscita prevista per il 2022. Il lungometraggio, sempre diretto da James Wan, vedrà non solo il ritorno di Orm, ma anche di Black Manta e ne abbiamo avuto da poco la conferma.

Aquaman 2 : le fonti

Difatti (come riportato da MovieWeb), lo sceneggiatore dietro la pellicola, David Leslie Johnson-McGoldrick, ha affermato che il copione sarà parzialmente ispirato da alcune storie della Silver Age del fumetto DC (periodo che va dal 1956 al 1971) che vedono la presenza di Black Manta. Attualmente non possediamo altre informazioni in merito e appena avremo altri dettagli tra le mani, ve li riveleremo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!