Death Stranding: la Photo Mode arriverà molto presto su PlayStation 4

Death Stranding

Kojima Production ha recentemente svelato delle succose novità in arrivo per Death Stranding, titolo al momento disponibile in esclusiva su PlayStation 4, anche se in estate arriverà anche su PC. Ebbene, secondo quanto annunciato da Hideo Kojima stesso, l’ultima fatica della compagnia è pronta ad accogliere una feature molto richiesta dai giocatori: la Photo Mode, già rivelata precedentemente su PC.

Purtroppo, non sappiamo ancora quando arriverà esattamente la Photo Mode in Death Stranding, ma Kojima ha fatto sapere che verrà introdotta tramite aggiornamento per la fine del mese di marzo 2020. Insomma, i giocatori potranno a breve personalizzare i propri scatti e modificarli a proprio piacimento grazie alla feature citata.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.