Hi-Rez Studios insieme a First Watch Games hanno recentemente pubblicato in rete un nuovo gameplay trailer dedicato interamente a Rogue Company, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dal 2020 su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, annunciato a settembre del 2019 attraverso un filmato.
Ebbene, la clip video mostra ai giocatori diverse battaglie frenetiche in quattro contro quattro dove è possibile osservare le diverse armi da fuoco e gadget attraverso una modalità il cui scopo è quello di difendere o catturare un obiettivo. Ecco una panoramica generale dedicata a Rogue Company:
Benvenuti alla Rogue Company, il gruppo di mercenari d’elite del mondo! Scegliete il vostro Rogue e dominate la concorrenza con armi, equipaggiamento e budella. Per la maggior parte del mondo, gli inafferrabili mercenari sono, nella migliore delle ipotesi, un pettegolezzo. Tuttavia, per chi ne fosse al corrente, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più letali e impegnative del mondo. Come mercenario della Rogue Company, i giocatori prenderanno la loro arma preferita e si tufferanno in luoghi iconici per competere online in varie modalità di gioco giocatore-versus-giocatore. Raggrupparsi con gli amici e dominare la competizione. La produzione sarà caratterizzata da un gioco incrociato su tutte le piattaforme.