Resident Evil 3: il nuovo trailer è incentrato su Jill Valentine

Resident Evil 3

Mancano veramente pochi giorni per mettere finalmente le mani su Resident Evil 3, remake che arriverà sugli scaffali dei negozi dalla giornata del 3 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4, dove l’edizione fisica del titolo ritarderà in Europa, almeno secondo quanto annunciato direttamente da Capcom.

Ebbene, la compagnia nipponica ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato all’opera incentrato esclusivamente al protagonista principale del survival horror in terza persona: Jill Valentine, in cui essa potrà essere giocabile in Resident Evil Resistance, componente multiplayer di Resident Evil 3. Inoltre, nella clip video, è possibile ammirare alcune sequenza tra Jill Valentine e Carlos Olivera, dove quest’ultimo potrà essere giocato nella produzione nipponica.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.