My Friend Pedro: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4

My Friend Pedro

Devolver Digital insieme a DeadToast Entertainment hanno annunciato delle notizie relative a My Friend Pedro, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e Nintendo Switch. Secondo quanto svelato da entrambe le compagnie, i giocatori PlayStation 4 potranno molto presto acquistare l’opera sulla piattaforma, poiché è stata da poco resa nota la data d’uscita ufficiale sull’ammiraglia Sony.

Ebbene, My Friend Pedro sarà disponibile su PlayStation 4 dalla giornata del 2 aprile, dove per l’occasione è stato pubblicato un gameplay trailer, grazie al quale gli utenti possono dare uno sguardo alle peculiarità della produzione in questione. Inoltre, l’edizione includerà il contenuto aggiuntivo Codice Giallo e 14 opzione che andranno a modificare il videogioco, come ad esempio lo slow motion.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.