Il co-fondatore di Splyce Marty, “Lazerchicken” Strenczewilk ha annunciato su Twitter che si sarebbe allontanato dagli sport, “… per rifocalizzare e vedere quali progetti sono là fuori per affrontare, sia nei giochi che fuori.”
Some personal news:
After months of conversations with my family, I’ve decided that I’m ready for a new challenge.
Co-founding Splyce 6 years ago and then working with the smart, talented folks at @OverActiveMedia after we were acquired has been an incredible adventure.
1/
— Marty (@Lazerchickenzzz) March 25, 2020
Il marchio Splyce di Strenczewilk e il suo staff sono stati acquisiti da OverActive Media ( OAM ) nel novembre del 2018 per gestire le due squadre di punta di OAM che hanno giocato rispettivamente in Overwatch League ( Toronto Defiant ) e Call of Duty League ( Toronto Ultra ). Strenczewilk è stato nominato vice presidente senior delle operazioni di gruppo.
Tuttavia, durante il periodo in cui Strenczewilk era con OAM, la squadra del campionato europeo di Legends ( LEC ) di Splyce fu rinominata in MAD Lions e la maggior parte del personale originale fu trasferito a OAM da Splyce.
Prima della fusione con OAM, Splyce è stata una delle prime organizzazioni a implementare un sito di notizie Esport che riportava risultati, eventi e altro. Inoltre, l’organizzazione ha creato un programma simile a una Guida TV con tutti gli eventi che dovevano svolgersi.
In termini di ciò che farà Strenczewilk dopo, ha twittato:
Sentiti libero di inviare cose che conosci se pensi che sarebbe una soluzione interessante e / o condivido che sono disponibile e alla ricerca.