Castlevania: Netflix conferma l’arrivo della quarta stagione

Castlevania Netflix

Il canale Twitter di Netflix ha confermato che la serie animata di Castlevania verrà rinnovata con una quarta stagione. L’annuncio è arrivato a distanza di pochi giorni dall’uscita effettiva della terza stagione, pubblicata ufficialmente il 5 marzo sulla piattaforma di streaming.

Sulla nuova stagione non è stato rivelato altro, se non un breve filmato che mostra il Signor Specchio con uno scrigno in mano, confermando l’arrivo della quarta stagione.

Considerata le tempistiche dall’uscita della terza stagione e dei suoi 10 episodi, è probabile che Netflix attenderà un po’ di tempo prima di mostrare altri trailer dedicati alla nuova stagione di Castlevania.

Lasciandovi al teaser della quarta stagione di Castlevania, vi ricordiamo che l’intera serie animata di Adi Shankar è attualmente disponibile su Netflix.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.